Cerchi un lagotto veramente diverso dagli altri? OCCHIO ai soliti FURBETTI /COPIONI!!!

cucciolo lagotto romagnolo marrone roano

Da qualche mese a questa parte c’è un fiorire improvviso di “allevatori”, veri e propri dilettanti allo sbaraglio che per loro stessa ammissione, nei “chi siamo” dei loro scopiazzati siti, dichiarano che fino a pochi mesi fa facevano lavori che con la cinofilia non avevano NULLA a che vedere.
I motivi di questo improvviso prolificare d’allevatori di lagotti sono sostanzialmente due:

1)il successo del nostro allevamento, dove bisogna aspettare anche sei mesi per avere un cucciolo;
2)il perdurare della crisi economica all’interno della quale uno dei pochissimi settori in crescita è quello legato agli animali d’affezione e tutto il loro indotto.

Vi potrà quindi capitare, nella ricerca del lagotto dei vostri sogni, d’imbattervi in siti dove non solo è stata copiata la grafica di realizzazione ma, cosa molto più grave, sono stati copiati integralmente i contenuti!!! Attenzione però, non è stato fatto un copia incolla dei testi, questo perché sarebbero stati perseguibili legalmente come plagio, ma sono stati realizzati siti dove si trattano gli stessi identici argomenti, affrontati dallo stesso punto di vista dal quale, prima del sottoscritto, mai nessuno li aveva trattati occupandosi di lagotti.

Lascio alla vostra intelligenza giudicare se può essere un casuale proselitismo verso il nostro metodo d’allevamento, mai prima d’ora usato soprattutto per un cane come il lagotto considerato solo da lavoro, o la solita “paraculaggine” divenuta abituale in Italia in tutti i campi.

Molti pensano che sia facile improvvisarsi allevatori, magari solo perché appassionati di cani! Niente di più sbagliato!!! L’amore per i cani è solo la base da cui partire. La competenza e la professionalità che il sottoscritto Nando Tessitore ha, non gli è arrivata per il suo sconfinato amore per i cani e neppure per illuminazione divina, ma per trent’anni di carriera cinofila sul campo, ampiamente illustrata nella pagina “chi siamo” del nostro sito.

Concludendo invito tutti quelli che hanno scelto di condividere la propria vita con quell’essere meraviglioso, dotato di peli ricci e fittissimi, chiamato lagotto, di approfondire la conoscenza dell’allevatore con colloqui di persona o telefonici dove potrete rendervi conto del suo REALE grado di preparazione cinofila e se siete coscienti di non essere abbastanza esperti da poter capire da una conversazione il livello di competenza del vostro interlocutore fatevi assistere in questo o dal vostro veterinario o da una persona che sia competente di cinofilia. Questo articolo non è dettato dalla paura per nuovi concorrenti, noi tante persone che ci contattano e che ci piacciono dobbiamo già invitarle a rivolgersi altrove, ma per l’indignazione per lo smaccato plagio del nostro ONESTO LAVORO.

Concludo con questa citazione: Sapete qual è il prodotto più imitato al mondo? La Coca Cola! E sapete qual è quello più venduto? Sempre la Coca Cola!!! A buon intenditor…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − tre =