Cucciolata JACK x ANJA

Data di nascita 10 Giugno 2017.

Cuccioli nati 2, un maschio ed una femmina.

Cucciolata interamente prenotata.

Anja, al suo primo parto, ci ha regalato solo due cuccioli, come può succedere alle mamma alla prima esperienza. Sono comunque stupendi ed approfittano del loro esiguo numero per sfamarsi in maniera vergognosa con le grandi riserve di latte di mamma Anja!!!

Tutti i nostri soggetti adulti vivono a stretto contatto con noi, liberi di giocare e creare il giusto equilibrio di branco tra due e quattro zampe.

I nostri soggetti sono sani e di ottima genealogia, selezionati come standard morfologico e molto equilibrati di carattere.

Per scelta alleviamo poche cucciolate all’anno per ottenere cuccioli sani, di buon carattere che vengono seguiti con cura e costante attenzione alla socializzazione nei primi due mesi di vita.

Non cediamo cuccioli ai negozi e intermediarie siamo assolutamente contrari alla spedizione, pertanto la consegna viene fatta esclusivamente nel rispetto della legge a coloro che vengono direttamente da noi.

Il nostro protocollo d’allevamento prevede che i nostri cuccioli nascano, aprano gli occhi, inizino a camminare, vengano svezzati, socializzino solo ed esclusivamente all’interno del nostro allevamento, sotto i nostri occhi e nelle nostre mani.

Prenotazione del cucciolo

Per ogni cucciolata accettiamo 5 prenotazioni, perché è il numero medio di cuccioli che nasce in una cucciolata.
Poi ovviamente può succedere che ne nascano 10 come 2! L’ultima parola è sempre di Madre Natura!!! Farà sempre fede per l’assegnazione del cucciolo la data di prenotazione.
Chi ha già prenotato per una cucciolata successiva avrà diritto di prelazione in caso di overbooking della cucciolata precedente.
Viceversa se una cucciolata fosse di numero inferiore a 5 il cliente passerà in automatico in pole position per la successiva.
In caso di più clienti che dovranno posticipare o anticipare l’adozione farà sempre fede, per stabilire la precedenza nell’assegnazione,la data in cui è stata versata la caparra. Stesso principio per la scelta del sesso del cucciolo,che tutti i clienti potranno indicare all’atto della prenotazione.
Se arrivati al loro turno di prenotazione c’è disponibile un lagotto del sesso da loro scelto bene,altrimenti sarà nostra cura informarli che è disponibile un esemplare dell’altro sesso. A quel punto è facoltà del cliente prendere il cucciolo disponibile o ribadire la sua preferenza per il sesso indicato alla prenotazione.
In questo secondo caso il cliente aspetterà la successiva cucciolata dove sarà presente la disponibilità di un soggetto del sesso prescelto.

Adozione del cucciolo

I nostri cuccioli vengono consegnati esclusivamente nel nostro allevamento dopo la 10° settimana di vita con:

  • Profilassi antiparassitarie (n. 3 trattamenti antielmintici a 15/30/45 giorni);
  • Microchip identificativo e registrazione anagrafe canina;
  • Profilassi vaccinale completa;
  • Libretto sanitario con trattamenti antiparassitari, antielmintici e vaccinazioni;
  • Cessione al nuovo proprietario presso anagrafe canina;
  • Copie dei pedigree dei genitori;
  • Pedigree Italiano ENCI che ne attesta la razza e la genealogia fino alla 4° generazione;
  • Buono per un sacco da 4 kg di Royal Canin Medium Junior, il mangime “ufficiale” delle Codeallegre;
  • Supporto comportamentale e alimentare durante tutta la vita del cane.

Il nostro meraviglioso lavoro è molto impegnativo e ci lascia poco tempo anche per rispondere alle telefonate, inoltre siamo in una zona con poca copertura. T’invitiamo, per questo preferibilmente, a scriverci una mail, un sms, WhatsApp (328 22 92 252; Nando) oppure compilando l’apposito modulo (ma arriverà con qualche giorno di ritardo!), e noi risponderemo, sempre ed a tutti, in breve tempo. Inoltre ci scusiamo ma, visto che le nostre giornate iniziano prestissimo, dopo le ore 21 il nostro telefono “muore”!!! Naturalmente se avete un’idiosincrasia per la tecnologia e preferite telefonarmi fatelo pure, se non potessi rispondere vi richiamerò io entro la giornata! Grazie infinite!!!

Desideri un bellissimo e dolcissimo Lagotto come cane da compagnia?

RICHIESTA INFO

Desideri informazioni sui nostri cuccioli di Lagotto Romagnolo? Compila il modulo che segue e risponderemo a tutte le tue domande!

ALLEVAMENTO LAGOTTO

DELLE CODEALLEGRE
di Nando & Paola Tessitore
Contrada Campofreddo, 61
86020 Fossalto (CB) Italy
+39 328 22 92 252

Nel caso non vi rispondessimo subito scrivete un SMS / WhatsApp o una mail a lecodeallegre@libero.it e vi richiameremo noi.

AFFISSO ENCI-FCI

allevamento lagotto riconosciuto ENCI FCI

Il nostro è un "piccolo" allevamento a conduzione familiare (piccolo per il numero dei soggetti allevati ma grande nella qualità del lavoro).

Il nostro allevamento è riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Federazione Cinologica Internazionale (FCI) con affisso "Delle Codeallegre" per la selezione del LAGOTTO ROMAGNOLO.