Cucciolata IBRA x KORA

Cucciolata interamente prenotata

Tutti i nostri soggetti adulti vivono a stretto contatto con noi, liberi di giocare e creare il giusto equilibrio di branco tra due e quattro zampe.

I nostri soggetti sono sani e di ottima genealogia, selezionati come standard morfologico e molto equilibrati di carattere.

Per scelta alleviamo poche cucciolate all’anno per ottenere cuccioli sani, di buon carattere che vengono seguiti con cura e costante attenzione alla socializzazione nei primi due mesi di vita.

Non cediamo cuccioli ai negozi e intermediarie siamo assolutamente contrari alla spedizione, pertanto la consegna viene fatta esclusivamente nel rispetto della legge a coloro che vengono direttamente da noi.

Il nostro protocollo d’allevamento prevede che i nostri cuccioli nascano, aprano gli occhi, inizino a camminare, vengano svezzati, socializzino solo ed esclusivamente all’interno del nostro allevamento, sotto i nostri occhi e nelle nostre mani.

Prenotazione del cucciolo

Per ogni cucciolata prendiamo max 5 prenotazioni per essere sicuri di accontentare i clienti che prenotano con acconto, solitamente 2 femmine e 3 maschi visto che di solito questi sono più numerosi.

Per gli eventuali cuccioli in più (sono di solito tra 6 ed 8) ci riserviamo di chiamare noi i clienti che non avevano potuto prenotare: a coloro che ci dimostrano le migliori situazioni di vita per il nostro cucciolo.

Potete quindi provare a chiamare anche quando leggete cucciolata interamente prenotata: se questa non è ancora venuta al mondo, perché ci potrebbero essere dei cuccioli in più per i quali potreste inserirvi in lista d’attesa.

Adozione del cucciolo

I nostri cuccioli vengono consegnati esclusivamente nel nostro allevamento o al domicilio dell’acquirente consegnati da noi preferibilmente dopo la 10° settimana di vita con:

  • Profilassi antiparassitarie (n. 3 trattamenti antielmintici a 15/30/45 giorni);
  • Microchip identificativo e registrazione anagrafe canina;
  • Profilassi vaccinale completa;
  • Libretto sanitario con trattamenti antiparassitari, antielmintici e vaccinazioni;
  • Cessione al nuovo proprietario presso anagrafe canina;
  • Copie dei pedigree dei genitori;
  • Pedigree Italiano ENCI che ne attesta la razza e la genealogia fino alla 4° generazione;
  • Supporto comportamentale e alimentare durante tutta la vita del cane.

Se non rispondessimo subito o se il telefono fosse irraggiungibile, siamo in una zona con poca copertura, ti invitiamo a mandarci un SMS o WhatsApp e ti richiameremo appena possibile.

Per chi vive al centro-nord Italia è possibile concordare la consegna a domicilio con un piccolo contributo delle spese di viaggio.

Per informazioni potete contattarmi al 328 22 92 252 (Nando) oppure compilando il modulo a destra.

Desideri un bellissimo e dolcissimo Lagotto come cane da compagnia?

ALLEVAMENTO LAGOTTO

DELLE CODEALLEGRE
di Nando & Paola Tessitore
Contrada Campofreddo, 61
86020 Fossalto (CB) Italy
+39 328 22 92 252

Nel caso non vi rispondessimo subito scrivete un SMS / WhatsApp o una mail a lecodeallegre@libero.it e vi richiameremo noi.

AFFISSO ENCI-FCI

allevamento lagotto riconosciuto ENCI FCI

Il nostro è un "piccolo" allevamento a conduzione familiare (piccolo per il numero dei soggetti allevati ma grande nella qualità del lavoro).

Il nostro allevamento è riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Federazione Cinologica Internazionale (FCI) con affisso "Delle Codeallegre" per la selezione del LAGOTTO ROMAGNOLO.