Previsioni per l’estate: giugno infuocato alle Code Allegre!

Mentre siamo all’inizio delle consegne, per i clienti italiani, dei magnifici 13 nati ormai 70 giorni fa, siamo felicissimi d’annunciarvi che per fine giugno abbiamo due nuove cucciolate in arrivo! Le mamme saranno la bellissima Layla, alla sua prima cucciolata, e il terremoto di simpatia Stella che riproponiamo dopo gli strepitosi 6 cuccioli che ha sfornato l’anno scorso.
Il papà sarà, per entrambe, quel meraviglioso pluri-bigamo di Vasco!

Lagotti delle Code Allegre alla conquista del mondo

Si preannuncia un altro periodo di super-lavoro qui alle Code Allegre! Quando le nuove cucciolate arriveranno avremo ancora con noi 6 dei magnifici 13, nati due mesi e mezzo fa, perché ormai il successo del nostro allevamento ha travalicato i confini nazionali e riceviamo richieste dall’estero quasi quanto quelle dall’Italia. Questi 6 stupendi cuccioli saranno gli ennesimi ambasciatori all’estero delle Code Allegre, così collocati: 2 in Svizzera, 2 in Inghilterra, 1 in Galles ed 1 in California nella stupenda “città degli angeli”, Los Angeles. Partiranno a metà luglio, con tanto di passaporto, con le loro stupende famiglie verso delle vite piene d’amore e felicità. Tutto questo ci riempie d’orgoglio anche e soprattutto perché questi clienti così lontani da noi verranno personalmente a ritirare la propria Coda Allegra.

 

Clienti ideali

Ad alcuni sembra fantascientifico che delle persone partano dall’altra parte del mondo, o comunque da molto lontano, per venire in Molise dalle Code Allegre per adottare il loro lagotto. Ma sono esattamente questi i nostri clienti ideali determinati e convinti delle loro scelte. Persone che hanno capito che adottare un cane è una cosa importante e per questo la scelta dei professionisti a cui affidarsi è fondamentale, per non passare poi gli anni a venire a pentirsi di una scelta avventata. Se non fossimo così pignoli vi assicuro che potremmo venderne il doppio di cuccioli, siamo subissati di richieste di cuccioli da ogni dove e, anche se lo abbiamo scritto ripetutamente che non spediamo assolutamente, molti ancora ci chiedono la “consegna a domicilio”! Io rispondo che anch’io, vivendo in campagna, adoro lo shopping in internet, ma che i miei gioielli pelosi non sono un pacco di Amazon! Sono vendite che perdiamo senza rimpianto alcuno! Chi fa questo tipo di richiesta sottintende chiaramente, magari senza rendersene neppure conto, che considera il cane alla stregua di un oggetto e per questo non potrà mai avere una Coda allegra in famiglia!