Il “Gioco delle Coppie Allegre” autunno 2017

Come promesso eccoci ad informarvi degli sviluppi sentimentali degli “amori autunnali” qui alle Code Allegre!!!

In un brevissimo lasso di tempo le nostre signore ricce, in solo apparente letargo dei sensi, hanno deciso di dare il via alle operazioni riproduttive. Anelate, attese e rimandate dall’agosto scorso!!! Questo per la felicità sia dei 12 clienti già prenotati e per i numerosi altri che bramano sapere quando potrebbero avere con sé una Codina Allegra.

Coppie lagotte

Le coppie che si sono formate sono le seguenti: Stella x Vasco, Lulù x Jack, Sila x Jack, Luna x Vasco. In rigoroso ordine di come sono avvenuti ed avverranno gli incontri infuocati.

Salute garantita

Abbiamo atteso qualche giorno per annunciarli perché è prassi degli allevatori non vendere la pelle dell’orso, pardon del lagotto, prima d’averlo in viaggio! Inoltre tutti i nostri stupendi e sanissimi riproduttori sono stati sottoposti a visite di controllo, con relativo monitoraggio dei valori sanguigni. Tutto ciò ha confermato che sono tutti in grande forma e perfette condizioni di salute.

A tale proposito puntualizzo, cosa perfettamente inutile per un allevamento come il nostro, che i nostri riproduttori sono tutti testati per le principali patologie genetiche. Sono quindi tutti abilitati a riprodursi senza alcun rischio di poter generare cuccioli affetti da queste patologie.

Certificazioni paravento

La cosa ridicola è che siccome noi non sbandieriamo queste certificazioni come altri nostri aspiranti, che tali rimarranno, concorrenti, molti clienti continuano a chiederci di questi test. Cari aspiranti possessori di una Coda Allegra ricordate che solo i dilettanti hanno bisogno di farsi grandi e belli dietro dei certificati! Facilmente reperibili perché per fortuna su questa stupenda razza c’è una bassissima incidenza di queste patologie. Comunque ora lo sapete e siamo a posto!!! Noi comunque preferiamo parlare con i nostri meravigliosi cuccioli e la felicità delle famiglie che li hanno accolti!!!

Cuccioli alla conquista del mondo

Concludo comunicandovi che fra fine novembre e metà dicembre avremo 4 cucciolate, a Dio e natura piacendo! Con queste potremo far fronte alle 12 prenotazioni già in agenda ed a qualche altro fortunato che riuscirà ad inserirsi. La consegna di questi cuccioli avverrà, orientativamente, fra fine gennaio e fine febbraio, per i clienti residenti in Italia. Per l’estero bisogna aggiungere due mesi in più necessari per il rilascio, a termini di legge, del passaporto per le nostre Code Allegre International!