COME PRENOTARE UNA CODA ALLEGRA

Qui alle Code Allegre le richieste si fanno sempre più incalzanti, la bellezza, la perfetta salute ma soprattutto l’equilibrio caratteriale dei nostri lagotti in giro per l’Italia, ed in svariati paesi del globo, crea un effetto domino tale che qualsiasi conoscente di un nostro cliente che abbia intenzione di prendere un cane, una volta conosciuta la Coda Allegra non può che desiderarne una anche per la sua famiglia! Inoltre abbiamo, a detta di tutti, il sito più completo d’informazioni riguardo questa razza che potrebbe diventare anche un libro…se riesco a trovare il tempo necessario!!!

Abbiamo quindi aumentato la produzione di cuccioli, acquistato nuove stupende fattrici che ci consentiranno d’accontentare quanti più aspiranti possessori di Code Allegre possibili. Questo mantenendo inalterata la qualità del nostro lavoro, imprescindibile marchio di fabbrica per il nostro allevamento, perché mai saremo capaci di sottrarre tempo ed attenzioni anche ad uno solo dei nostri tesori dal pelo riccio! Quindi impegno e lavoro triplicato ma qualità sempre ben oltre il top della razza!!!

Visto appunto l’aumento esponenziale delle richieste e la conseguente lista d’attesa che abbiamo stabilmente abbiamo deciso di non prendere più le prenotazioni in base alle specifiche cucciolate. Questo prima di tutto perché, come dico sempre a tutti i nostri clienti, noi non abbiamo prime e seconde scelte, i nostri lagotti, fattrici in testa, sono tutte di primissima categoria, super sane e, da sempre il nostro maggior vanto, molto equilibrate e socializzate, in modo da poter essere le migliori mamme in circolazione per le nostre future Codine Allegre! Inoltre oggi stilando un programma cucciolate, come del resto abbiamo sempre fatto e continueremo a fare ma senza pubblicarlo, si rischia di poter deludere, sui tempi di realizzazione della cucciolata, i clienti. Con questo clima impazzito, situazione alla quale ormai dobbiamo rassegnarci a convivere, i cicli estrali delle nostre fattrici anticipano o ritardano ormai più spesso di quanto riescano ad essere puntuali. Questo comporta che se pubblichiamo sul sito, come facevamo fino a ieri, un elenco delle due o tre cucciolate in programma nei prossimi mesi, rischiamo spesso di disattendere quanto pubblicato perché magari la fattrice che doveva andare in estro e quindi partorire per prima ritarda e viene anticipata dalla successiva.

Quindi abbiamo deciso che dal mese di settembre 2017 sul nostro programma cucciolate troverete pubblicate solo le cucciolate dove sia già avvenuto l’accoppiamento ed alle quali riusciamo a dare una data di nascita precisa. Questo per non creare confusione nei nostri clienti ed essere se è possibile, ancora più chiari e trasparenti. Se in quel momento non ci sono “nozze consumate” troverete solo questo articolo. Questo, quando e se capiterà, non significa che chissà per quanto tempo non ci saranno cuccioli! La nostra produzione è continua e costante e se magari per un mese non ci sono cucciolate in arrivo quello successivo ce ne saranno due o tre!

Viste le numerose richieste che abbiamo per chi ci contatta la prima cucciolata che nascerà quasi sicuramente non sarà quella nella quale potrà prenotare il suo cucciolo. Noi con l’aumento della squadra delle fattrici vogliamo evitarvi attese lunghissime ed invitiamo chi volesse avere maggiori informazioni sui tempi necessari per avere un nostro cucciolo, su quante prenotazioni abbiamo nelle liste d’attesa, una per i maschi ed una per le femmine, a contattarci direttamente PREFERIBILMENTE TRAMITE WHATSAPP (messaggio scritto o vocale) al 328/2292252, noi risponderemo sempre a tutti in giornata!

I nostri lagotti con le loro Code Allegre hanno già trasformato la vita di tante famiglie, se hai voglia anche tu di una svolta entusiasmante una Coda Allegra è quello che ti ci vuole!!!

Ultima raccomandazione che da un po inserisco in quasi tutte le nuove pagine del mio sito: occhio al fiorire improvviso d’allevatori che sembrano nostri discepoli, ma altro non sono che i soliti tartufai che cercano di mescolare le carte inserendo i nostri argomenti nei loro scopiazzati siti! Sono i soliti tartufai che hanno capito solo ora che i lagotti, grazie al successo del nostro allevamento, sono ottimi cani da compagnia! Prima neppure avevano preso in considerazione l’idea che un lagotto potesse essere qualcosa di diverso che una macchina da scavo!!! Ma di base i loro poveri cuccioli sempre cani cresciuti con i loro discutibili metodi sono, anche se ora, copiando i contenuti dei miei articoli, parlano di socializzazione!!! Parola che avranno dovuto cercare sul vocabolario, perché prima che ne parlassi io sul mio sito per i lagotti si parlava, nei loro dotti siti, solo dell’addestramento alla ricerca del tartufo!!! Quindi valutate bene…le Code Allegre, sane, serene, equilibrate e super socievoli sono solo le nostre!!!