COME PRENOTARE UNA CODA ALLEGRA

Vasco

Qui alle Code Allegre le richieste si fanno sempre più incalzanti, la bellezza, la perfetta salute ma soprattutto l’equilibrio caratteriale dei nostri lagotti in giro per l’Italia, ed in svariati paesi del globo (recentemente siamo sbarcati anche a Dubai, Bielorussia, Lituania…), crea un effetto domino tale che qualsiasi conoscente di un nostro cliente che abbia intenzione di prendere un cane, una volta conosciuta la Coda Allegra non può che desiderarne una anche per la sua famiglia! Inoltre abbiamo, a detta di tutti, il sito più completo d’informazioni riguardo questa razza che potrebbe diventare anche un libro…se riesco a trovare il tempo necessario!!! Inoltre è come la “Settimana enigmistica”, vanta il maggior numero di tentativi d’imitazione! Ma restano solo dei tentativi!

Abbiamo una notevole produzione, pressoché continua, di cuccioli, che non significa allevamento intensivo perché i nostri super cuccioli sono tutti, sempre, stra seguiti, socializzati, bellissimi e sanissimi. Perché è la professionalità degli allevatori che fa la differenza e non certo il fatto che uno si trinceri dietro la solita frase fatta “il nostro allevamento produce poche cucciolate l’anno”. Se uno è bravo tira su bene tutti i cuccioli che fa nascere, se uno è un incompetente tirerà su male anche i pochi cuccioli che riesce a far venire al mondo! Infatti sono questi ultimi che di solito cercano di darsi un tono da allevatore “etico” sbandierando la frase di cui sopra! Sono solo dei dilettanti, questa è la realtà! Voi quando scegliete un negozio dove tendete a pensare che siano più bravi? Da chi ha tanti clienti, soddisfattissimi, o chi ha 10 clienti l’anno? A buon intenditor… Noi acquistiamo spesso nuove, stupende, selezionatissime fattrici che ci consentono d’accontentare quanti più aspiranti possessori di Code Allegre possibili. Questo, ribadisco, mantenendo inalterata la qualità del nostro lavoro, imprescindibile marchio di fabbrica per il nostro allevamento, perché mai saremo capaci di sottrarre tempo ed attenzioni anche ad uno solo dei nostri tesori dal pelo riccio! Quindi impegno e lavoro triplicato ma qualità sempre ben oltre il top della razza!!!

Quindi abbiamo deciso che sul nostro programma cucciolate troverete pubblicate solo le cucciolate in programma dove sia già avvenuto l’accoppiamento ed alle quali riusciamo a dare una data di nascita precisa. Questo per non creare confusione nei nostri clienti ed essere se è possibile, ancora più chiari e trasparenti. Se in quel momento non ci sono “nozze consumate” troverete solo questo articolo. Questo, quando e se capiterà, non significa che chissà per quanto tempo non ci saranno cuccioli! La nostra produzione è continua e costante e se magari per un mese non ci sono cucciolate in arrivo quello successivo ce ne saranno due o tre!

Sira

Sira, futura stupenda fattrice delle Code Allegre!

Vi ricordiamo il nostro sistema di prenotazione:

Prima della nascita noi acquisiamo un massimo di 5 prenotazioni. Questo perché è il numero medio di cuccioli che vengono al mondo nelle nostre cucciolate. Oltre le 5 ci fermiamo se il cliente che ci contatta ci dice che vuole un cucciolo tassativamente da quella cucciolata. Questi clienti li invitiamo a ricontattarci appena dopo la nascita, di cui noi riusciamo a fornire la data quasi esatta con qualche giorno di “tolleranza”. Questo perché gli eventuali cuccioli in più, dei suddetti 5, che la natura vorrà regalarci vengono assegnati subito dopo la nascita a quelli più veloci nel richiamarci ed a formalizzare, con il dovuto  acconto, la prenotazione.

Quest’eventualità però non è sempre attuabile per due motivi:

  1.  non sempre nascono cuccioli “in più” oltre i 5;
  2. molto spesso alcuni clienti ci formalizzano lo stesso una o più prenotazioni, anche se abbiamo già raggiunto le fatidiche 5, dicendoci che opzionano gli eventuali cuccioli “in più”. In caso non ci fossero loro saranno in “pole position” per la successiva cucciolata.

Cosa succede nel malaugurato caso di cucciolate con meno di 5 cuccioli? Eventualità remota, ma possibile visto che comanda sempre madre natura, che ci è capitata solo 3 volte in tanti anni di onorata carriera molto ricchi di cucciolate! Il cliente che avesse espresso la volontà di avere il cucciolo tassativamente per la cucciolata indicata all’atto della prenotazione ha diritto alla restituzione della caparra versata. Eventualità ancora più rara della precedente visto che ci è capitata solo 2 volte! Normalmente i nostri clienti, anche se naturalmente ansiosi d’avere una Coda Allegra, aspettano di buon grado la successiva cucciolata anche perché siamo talmente prolifici che non passa mai tanto tempo!

Noi con l’aumento della squadra delle fattrici vogliamo evitarvi attese lunghissime ed invitiamo chi volesse avere maggiori informazioni sui tempi necessari per avere un nostro cucciolo, su quante prenotazioni abbiamo nelle liste d’attesa, una per i maschi ed una per le femmine, a contattarci direttamente PREFERIBILMENTE TRAMITE WHATSAPP, cliccando qui sotto, noi risponderemo sempre a tutti in giornata!

I nostri lagotti con le loro Code Allegre hanno già trasformato la vita di tante famiglie, se hai voglia anche tu di una svolta entusiasmante una Coda Allegra è quello che ti ci vuole!!!

Ultima raccomandazione che da un po inserisco in quasi tutte le nuove pagine del mio sito: occhio al fiorire improvviso d’allevatori che sembrano nostri discepoli, ma altro non sono che i soliti tartufai che cercano di mescolare le carte inserendo i nostri argomenti nei loro scopiazzati siti! Sono i soliti tartufai che hanno capito solo ora che i lagotti, grazie al successo del nostro allevamento, sono ottimi cani da compagnia! Prima neppure avevano preso in considerazione l’idea che un lagotto potesse essere qualcosa di diverso che una macchina da scavo!!! Ma di base i loro poveri cuccioli sempre cani cresciuti con i loro discutibili metodi sono, anche se ora, copiando i contenuti dei miei articoli, parlano di socializzazione!!! Parola che avranno dovuto cercare sul vocabolario, perché prima che ne parlassi io sul mio sito per i lagotti si parlava, nei loro dotti siti, solo dell’addestramento alla ricerca del tartufo!!! Quindi valutate bene…le Code Allegre, sane, serene, equilibrate e super socievoli sono solo le nostre!!!