,

Cucciolate dalla Coda Allegra

S&S

Carissimi appassionati di lagotti dalla Coda Allegra, siete sulla pagina giusta per sapere come essere sempre aggiornati sulle presenti e future cucciolate dei nostri beneamati.

In realtà sto scrivendo questa pagina per riparare ad un errore praticamente eterno delle pagine dove si presenta il “piano cucciolate” per un determinato periodo. Lo faccio per una mia spiccata fissazione per la precisione ed esattezza a volte degne di un personaggio dei film di Verdone, ma credo fermamente che ne valga la pena anche per evitare inutili perdite di tempo per TUTTI!

Un piano cucciolate attendibile, per essere tale, dovrebbe essere aggiornato almeno, e dico il minimo sindacale, un paio di volte al mese. Questo già lo rende per me una chimera perché, per fortuna, non ho il tempo materiale neppure di pensare di poter avere la possibilità di aggiornare due volte al mese la mia pagina “cucciolate”.

Le cucciolate non sono certo avvenimenti privi d’incognite a partire dall’avvenimento che dà “il la” alla maternità: i cicli estrali delle cagnoline che possono avere ritardi, anticipi o “salti” e naturalmente già tutto questo può determinare dei cambi di date se non di programmi. Inoltre una gravidanza può iniziare ma non andare a buon fine, caso rarissimo qui da noi ma che va tenuto in considerazione, non foss’altro per scaramanzia componente fondamentale nella vita di un allevatore che vive e lavora  assoggettato a voleri superiori rispetto ai suoi! Potrei continuare a tediarvi con altre variabili, ma non lo faccio, e vi dico che essendo avvenimenti cosi naturalmente volubili ho deciso di non pubblicare più l’annuncio di questa o quella cucciolata.

Da oggi 18 novembre 2020 troverete questa pagina al posto di quella solita nella quale erano elencate le cucciolate che avevo in programma per i prossimi 6 mesi o più. Poi invariabilmente una volta l’estro ritardava, un’altra femmina lo anticipava e la pagina non corrispondeva al reale susseguirsi delle nascite creando confusione nei nostri clienti che è l’ultima cosa che vogliamo.

PQM v’invito a contattarmi tramite WhatsApp al numero +393282292252 per avere notizie in tempo reale sulle cucciolate in programma ed i relativi tempi d’attesa. Potrete poi consultare i profili dei genitori che v’indicherò sulla pagina di questo sito “Stelle”.

A proposito dei tempi d’attesa… alle Code Allegre NON ESISTONO cuccioli “pronti” o a breve consegna. Il successo del nostro lavoro è tale che abbiamo richieste da tutto il mondo ed i tempi medi d’attesa per avere un nostro “capolavoro cinofilo” si aggirano mediamente sui 5/6 mesi minimo, a volte anche qualcosa in più. Del resto chi vuole una Coda Allegra ed ha capito veramente la differenza, ben illustrata su questo sito, fra il nostro e la totalità degli altri allevamenti di questa stupenda razza COMPLETAMENTE in mano a tartufai ed ai loro metodi barbini, non esita ad attendere volentieri che arrivi il suo momento essendo ben cosciente che sarà ripagata da un cucciolo/a che cambierà la vita della propria famiglia. Chi vuole il cane “fast” non rientra minimamente nella tipologia delle famiglie che vogliamo per i nostri gioiellini e li lasciamo volentieri ai tanti tentativi d’imitazione che le Code Allegre possono vantare quasi come la Settimana Enigmistica! Quindi per favore non chiamatemi dicendo: avete cuccioli disponibili? Sinceramente la prendo anche come un’offesa! Alle Code Allegre non abbiamo saldi o affari dell’ultima ora!

Quindi ora sapete esattamente come fare a sapere quali sono le nostre prossime cucciolate disponibili e ricordate che per avere una cosa bella bisogna avere tanta pazienza!

Vi aspetto sul mio WhatsApp strasbordante di messaggi!

A presto.

Nando delle Code Allegre.

Nando

C’è una Coda Allegra anche per te! Basta saper aspettare!

Post Scriptum Importante:

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà i messaggi tramite il form di compilazione richieste, che trovate qui nel nostro sito, possono non arrivarci mai. Stiamo cercando di risolvere questo problema tecnico ma è già da un pò che l’agenzia che segue il mio sito non riesce ad individuare il problema.

Siete pregati quindi, per essere certi di una nostra risposta in tempi brevissimi, di scriverci o registrare un vocale da inviarci tramite WhatsApp al +393282292252.

Grazie per la collaborazione! A presto.

Nando delle Code Allegre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

”””””””””””””’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Accetta i nostri termini e condizioni e privacy policy *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.