Cucciolate in arrivo per gennaio 2019! …ed a proposito di cucciolate…
Prima di parlarvi delle due cucciolate in arrivo per la metà del prossimo mese di gennaio approfittiamo di questa nuova pagina per RINGRAZIARE dal profondo del cuore tutti i nostri fantastici clienti.
Innanzitutto per come si prendono cura dei nostri inestimabili gioielli pelosi ed anche per la pazienza che dimostrano aspettando anche diversi mesi per coronare il sogno d’avere una Coda Allegra in famiglia. Noi lavoriamo indefessamente 365 giorni l’anno e con noi il nostro dream team di lagotti! Facciamo molte cucciolate e nonostante questo non riusciamo a soddisfare tutte le richieste che riceviamo, naturalmente ci riferiamo solo alla tipologia di clienti DOC da Code Allegre e non certamente a tutti quelli che ci contattano il cui buon 50% non viene considerato “abile all’adozione”!
Ci tengo a sfatare un luogo comune, messo in giro ad hoc dai “dilettanti allo sbaraglio”! Fare molte cucciolate non significa necessariamente andare a scapito della qualità che, nel nostro caso, rimane sempre a 7 stelle qui nel casale delle Code Allegre. I nostri imitatori, senza speranze di successo, nei loro siti sbandierano frasi tipo “facciamo poche cucciolate l’anno”, come se questo fosse garanzia di qualità! Ma se sei un dilettante allo sbaraglio, anche se fai una sola cucciolata l’anno, hai ottime possibilità di fare disastri! Mentre se hai 30 anni d’esperienza cinofila professionale alle spalle, una passione e un amore sconfinato per i tuoi cani che, anche per questo, sono perfetti fisicamente e psicologicamente, una struttura funzionale e confortevole, anche facendo molte cucciolate l’anno la qualità resta sempre altissima! Inarrivabile per i “dilettanti allo sbaraglio” che possono scopiazzarci il sito ma a produrre cuccioli come i nostri non potranno arrivarci prima di una trentina d’anni a patto che li passino a studiare e lavorando in umiltà e, se ci riescono, senza copiare! La verità è che avere molti cani (noi contando solo i lagotti siamo a quota 16!), una struttura confortevolmente professionale senza badare a spese, usare solo mangimi di primissima qualità, testare e curare puntualmente i propri figli pelosi, COSTA TANTISSIMO! E se non ne hai la possibilità, non potrai MAI fare molte cucciolate se hai 4/5 cagnolini… Quindi chi fa poche cucciolate l’anno lo fa, di solito, perché non ha la possibilità economica, oltre alle capacità professionali, di farne tante! Ci tenevo a precisarlo perché quelli che si riempiono la bocca di belle frasi per coprire i loro limiti proprio NON LI SOPPORTO!
Passiamo a quello che più interessa i nostri clienti: le cucciolate previste per il mese di gennaio. Intorno alla metà del mese torneranno a diventare mamme Luna e Stella , entrambe con la solita, collaudatissima e foriera di Code Allegre SPETTACOLARI , collaborazione di Vasco.
Calcolando che la consegna di questi cuccioli potrà avvenire a fine marzo, per quelli che resteranno in Italia, o a metà maggio per chi dovrà volare all’estro, l’attesa è mediamente bassa per i tempi medi d’attesa per una Coda Allegra!
Quindi chi vuole candidarsi lo può fare, dopo aver letto il nostro Codice Etico, visto che abbiamo ancora quattro prenotazioni disponibili.
Approfittiamo per ricordarvi che il mezzo più pratico e veloce per contattarci è un messaggio WhatsApp al +393282292252.
Un affettuoso saluto da tutte le Code Allegre!