,

Nata la cucciolata Margot x Vasco: 8 nuove Code Allegre!

Margot,cuore di mamma!

Con il consueto entusiasmo, che non cambia mai nonostante le cucciolate da noi non sono certo una rarità, vi annunciamo che Margot l’11 di marzo ha dato alla luce 8 meravigliosi cuccioli. Sono 5 maschi e 3 femmine, stanno alla grande e crescono già a vista d’occhio. Mentre scriviamo hanno già 3 giorni di vita e sono aumentati tutti, costantemente, di peso ogni giorno! Anche il primo giorno di vita quando c’è, mi dicono gli altri allevatori, il calo di peso fisiologico.   

I nostri lagotti romagnoli non sanno neppure cosa sia, lo abbiamo sperimentato solo su 3/4 cuccioli nati qui alle Code Allegre, sulle centinaia che abbiamo in giro per il mondo! Inutile dire che anche loro sono diventati e sono tuttora il ritratto della salute per la felicità delle famiglie che li hanno accolti!

Margot è ormai una veterana, è al suo terzo parto e ci ha già regalato altri 12 cuccioli che sommati agli 8 attuali fanno 20! Il suo sodalizio con Vasco, di cui è follemente innamorata, come tutte le altre femmine delle Code Allegre, è indissolubile! Tanto da rifiutare a suon di morsi il povero Jack che gli avevamo, in passato, proposto come marito!

Questa fantastica accoppiata produce esclusivamente, ormai dopo 20 cuccioli possiamo dirlo, cuccioli roano marrone, se non sapete cosa significa cliccate sul link e leggete la pagina in cui lo spieghiamo: Lagotto bianco, marrone  ecc.

Questi meravigliosi cuccioli raggiungeranno le loro nuove famiglie a fine maggio.

Margot e le sue 8 stelle!

 

Chi volesse contattarci lo faccia solo dopo aver letto la pagina del nostro Codice etico in cui illustriamo quello che desideriamo per i nostri cuccioli. Chi non condividesse quanto illustrato nella suddetta pagina è pregato di NON contattarci! Noi, con la nostra decennale esperienza, riconosciamo chi non condivide i nostri ideali sul benessere animale dopo pochi minuti di colloquio telefonico o, in alternativa, al secondo/terzo messaggio WhatsApp!

Vi ricordiamo in conclusione che il metodo migliore per contattarci è tramite WhatsApp al 328/2292252. Vi ricontatteremo in breve tempo rispetto al telefono a cui spesso non riusciamo a rispondere! Il messaggio che lascerete ci farà da promemoria e non ci potrà sfuggire di rispondervi! Poi, se volete, potremo fissare un orario in cui possiamo, entrambi, passare qualche minuto al telefono.

Ora per concludere, guardate il filmato della cucciolata, le immagini valgono più di qualsiasi parola!

CUCCIOLATA INTERAMENTE PRENOTATA.

Un saluto affettuoso da tutta la grande famiglia delle Code Allegre!!!

Aggiornamento del 31 Marzo 2019: guardate come sono cresciuti a soli 20 giorni di vita:sono più che quadruplicati!!!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − 1 =

Accetta i nostri termini e condizioni e privacy policy *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.