,

Code Allegre ai tempi del Coronavirus

Serenità da Code Allegre

Sono giorni difficili per l’Italia ed il mondo intero, inimmaginabili fino a meno di un mese fa. Nei momenti di grande difficoltà si riscoprono le cose veramente importanti, quelle alle quali veramente bisogna dar valore, possibilmente non solo quando c’è una catastrofe in atto! Ad ognuno che legge ne verranno in mente diverse, sicuramente valide, importanti, condivisibili. Noi vogliamo, in questa pagina del nostro sito, raccontarvi e condividere con voi, che ci seguite fedelmente, quella comune alla maggior parte dei nostri clienti/amici, felici possessori di una Coda Allegra. Vi confessiamo che mai avremmo immaginato, soprattutto vista la gravità del momento, di ricevere tanti messaggi con un contenuto comune così toccante!

In questo frangente difficile e d’isolamento forzato quasi la totalità dei nostri amici/clienti hanno voluto farci sapere quanto fossero felici d’avere una Coda Allegra nella loro famiglia e di quanto la presenza di questa stesse facendo la differenza nell’affrontare questa tremenda situazione. Praticamente è come se tutti i nostri lagotti si fossero trasformati in cani da Pet-terapy, attività per altro già svolta con successo da molti nostri cuccioli in giro per il mondo. Questa quarantena diventa quasi piacevole se si ha una Coda Allegra che la condivide con te. Ti distrae, ti fa ridere ed è sempre allegra, un autentico antistress naturale! Un vero e  proprio plebiscito dove praticamente tutti i nostri amici/clienti ci ringraziano per il comportamento perfetto, l’equilibrio e la perfetta socializzazione dei nostri adorati lagotti che in un momento così difficile si sono dimostrati un raggio di sole nelle tenebre in cui ci ha scacciato questa pandemia del Covid 19.

Vi confessiamo che questo già all’arrivo dei primi messaggi ci ha riempiti d’orgoglio. Poi, visto che ne sono arrivati da almeno il 90% dei nostri amici/clienti, ne siamo rimasti addirittura commossi ed entusiasti.

Per chi come noi ci mette tutto l’impegno per fare sempre al meglio questo meraviglioso ma durissimo lavoro queste dimostrazioni di stima non hanno prezzo! Infatti vogliamo con questo articolo ringraziare TUTTI i nostri amici/clienti, oltre che per queste graditissime attestazioni di stima,

per le vite meravigliose e piene d’amore che regalano a quelli che per noi sono SEMPRE i nostri adorati cuccioli. Questo amore che gli donano viene ricambiato dalla loro Coda Allegra anche in momenti non certo piacevoli, come una quarantena, perché i nostri meravigliosi cuccioli sono cresciuti e formati proprio per questo: per essere dei perfetti, dolci, affettuosi compagni di vita che riempiranno di amore, tenerezza ed allegria anche i momenti più difficili delle vite dei loro compagni umani. Vedere riconosciuto, dalla prova dei fatti, il lavoro che facciamo con tanta applicazione e passione è veramente la più bella soddisfazione e per questo ancora una volta ringraziamo i nostri amici/clienti che hanno voluto manifestarci la loro soddisfazione per aver scelto l’allevamento “delle Code Allegre “.

Serenità da Code Allegre

Chanel delle Code Allegre da Cogoleto (GE) in rappresentanza di TUTTI i nostri cuccioli sparsi nel mondo che donano serenità alle loro meravigliose famiglie!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − uno =

Accetta i nostri termini e condizioni e privacy policy *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.