,

Cucciolata Laila x Vasco

3 Cuccioli Laila

Qui alle Code Allegre abbiamo deciso di festeggiare tutte le festività, sia religiose che civili, con la nascita di una cucciolata! Dopo aver santificato la Pasqua con i cinque cuccioli di Aida e Vasco  abbiamo onorato la festa della Repubblica Italiana con altre tre stupende codine allegre partorite da Laila sempre con “l’imbeccata” decisiva del nostro mitico stallone Vasco.

Sono alla loro seconda cucciolata, alla prima ci avevano regalato 7 cuccioli semplicemente strepitosi, ora sono solo 3 e questa numerica è l’unica differenza perché sono stupendi esattamente come i lori fratelli nati lo scorso 25 giugno!

Ci scusiamo tanto per il ritardo con cui pubblichiamo questa pagina che ovviamente interessa tanto chi vuole allargare con una Coda Allegra la propria famiglia ma vi assicuriamo che è stato solo perché siamo, come al solito ma forse un tantino di più, super impegnati.

Abbiamo ancora con noi il meraviglioso Tartufo d’Oro “delle Code Allegre” alias Trilù (ricordo che i nomi li scelgono i nostri clienti!), della  cucciolata di Margot x Vasco, nata l’11/3, che partirà il 5 luglio alla volta di Minsk in Bielorussia e così le Code Allegre allargano ancora i loro confini verso gli stati dell’ex Unione Sovietica.

Trilù

Tartufo d’Oro “delle Code Allegre”, alis Trilù prossimo cittadino di Minsk, Bielorussia.

Naturalmente sono ancora con noi i meravigliosi 5 cuccioli di Aida e Vasco, che partiranno verso le loro nuove famiglie da fine mese, fino ai primi d’agosto quando una meravigliosa femminuccia battezzata Saphira volerà in Olanda. Questo per ribadirvi il perché del ritardo all’annuncio di questa poco numerosa ma sempre stupenda cucciolata!

Tornando alla cucciolata di Laila e Vasco ,essendo solo tre i cuccioli, sono tutti prenotati. Gli, ora, piccoli magnifici tre, saranno consegnati a partire da metà agosto. Un maschio volerà in Lituania, tanto per aggiungere l’ennesimo paese dove sono presenti le Code Allegre, ormai sono veramente tantissimi e questo ci riempie d’orgoglio!

Laila ed i magnifici 3!

Laila ed i suoi tre stupendi cuccioli!

Non avendo disponibilità di prenotazioni su questa cucciolata vogliamo segnalarvi che proprio in questi giorni il “martello” Vasco ha colpito ancora ripetutamente la sua Luna . Per metà agosto festeggeremo l’arrivo di nuove stupende Codine Allegre per le quali abbiamo già tre prenotazioni. Quindi chi volesse accogliere una Coda Allegra per fine ottobre prossimo sarà meglio che si dia una mossa! Per quanto impegno mettiamo nel nostro lavoro e vi assicuriamo che è proprio tanto viste le cucciolate che produciamo continuamente, non riusciamo a soddisfare tutte le richieste che riceviamo. Naturalmente ci riferiamo solo alle richieste di persone alle quali avremmo volentieri affidato una Codina Allegra dopo la nostra “indagine preliminare”! Gli altri, quelli che non rientrano nello standard del nostro cliente ideale, non li conteggiamo neppure!

 

SEGUI LE CODE ALLEGRE SUI SOCIAL
  

 

Novità!

Da oggi potrete avere la vostra Coda Allegra consegnata comodamente a casa vostra! Abbiamo dal mese di maggio del 2019 avviato una collaborazione con PET TAXI leader in Italia nel trasporto degli animali domestici!

LOGO PET TAXI

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =

Accetta i nostri termini e condizioni e privacy policy *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.