,

Programma cucciolate 2020

Cucciola

Comunichiamo a tutti quelli che bramano d’avere una Coda Allegra nella loro famiglia il programma delle cucciolate previste per il nuovo anno appena iniziato! Naturalmente ci potranno essere delle variazioni in corso d’opera con l’aggiunta di ulteriori cucciolate viste le numerosissime richieste e prenotazioni che riceviamo ogni giorno. Tutto questo ci riempie d’orgoglio, vi ringraziamo e promettiamo che dal nostro allevamento continuerete a ricevere sempre il massimo!

Stella x Vasco

Nati il 3 marzo 5 cuccioli, 3 maschi e 2 femmine. Consegna dei cuccioli dal 10 maggio 2020. Cucciolata consegnata.

A grandissima richiesta torna un’accoppiata che con i loro cuccioli ha fatto la felicità di molte famiglie. Stella&Vasco sono una coppia magica! L’estro e l’allegria di Stella unito al carattere,   strutturato, sicuro ed equilibratissimo del nostro “Stallion King”, oltre alla sua rinomata bellezza superiore . Colorazione: roano marrone.

Stella

Stella ed un suo cucciolo: il ritratto della felicità che da la maternità!

Luna x Vasco

Nati l’11 aprile 4 maschi e 2 femmine, consegna dei cuccioli dal 20 giugno 2020. Cucciolata interamente prenotata.

Un altro grande classico delle Code Allegre. Altra coppia che ha già sfornato 3 cucciolate strepitose. Luna è la dolcezza fatta lagotta e madre esemplare che unita al nostro Vasco, di cui ho già detto tutto il bene possibile, danno vita veramente a dei cuccioli super equilibrati oltre che meravigliosi esteticamente. Colorazione: roano marrone.

Luna

Luna, super mamma x 6 super cuccioli!

 

Desi x Vasco

Nati il 25 luglio 7 cuccioli, 4 maschi  e 3 femmine. Consegna dei cuccioli dal 05 ottobre. Cucciolata interamente prenotata.

E’ stata la sua prima volta per la bellissima Desi  penultimo grande acquisto delle Code Allegre. Me ne sono innamorato all’istante quando l’ho vista ed ho deciso immediatamente che sarebbe diventata una Coda Allegra. La piacevolissima sorpresa è stata che Desi è una pronipote dei miei capostipiti Ibrahimovic & Sila! Quindi questi 7 cuccioli sono, per dirla con un termine rubato all’enologia, Codine Allegre “in purezza” e, sinceramente, sono veramente superlativi! Colorazione 4 roano marrone e 3 marroni/bianchi

Desi

Desi e le sue 7 Codine Allegre

Aida x Vasco

Nati il 29 luglio 5 cuccioli, 3 maschi e 2 femmine. Consegna cuccioli dal 10 ottobre. Cucciolata interamente prenotata.

Anche qui siamo di fronte ad un “classico”! Un’accoppiata fantastica che ha esportato i suoi frutti fino in California dove vivono due figlie di questa “super coppia” di Code Allegre. Colorazione: roano marrone.

Aida e cuccioli

Aida ed i suoi 5 capolavori!

Margot x Vasco

Nati il 10 agosto 9 cuccioli 5 femmine e 4 maschi, consegna dei cuccioli dal 20 ottobre. Cucciolata interamente prenotata.

La mitica Margot, con Luna ormai le matriarche in carica delle Code Allegre, torna a grande richiesta con un grande classico! I cuccioli con Vasco sono, senza esagerare e senza timori di smentita, semplicemente strepitosi! Roano marroni scuri, anche questi come quelli finora venuti al mondo nelle tre cucciolate precedenti, equilibrati e super ricettivi a qualsiasi tipo d’addestramento. Super-lagotti insomma!

Margot e cuccioli

Margot ed i magnifici 9!

Ambra x Vasco

Nascita stimata: 10/15 settembre, consegna cuccioli 25/30 novembre. Cucciolata interamente prenotata.

Ambra è l’ultimo acquisto delle Code Allegre ad oggi, 6 aprile 2020, che annunciamo questa futura cucciolata. E’ una cagnolina stupenda ed ha una genealogia meravigliosa appartenente alla linea di sangue “dei Colli Irpini” che è la stessa da cui trae le sue nobilissime origini il nostro capostipite maschio Ibrahimovic, papà del nostro instancabile stallone Vasco. Siamo sicuri che saranno semplicemente fantastici come, del resto, tutti i nostri fantastici cuccioli dalle codine allegre! Colorazione prevista: roano marrone. Anche in questo caso siamo al primo parto quindi la colorazione potrebbe essere diversa.

Ambra

 

Sira x Vasco

Nascita stimata: 25/30 settembre, consegna cuccioli, 5/10 dicembre. Cucciolata interamente prenotata.

Altra new entry, la bellissima e giovanissima Sira! Ci regalerà la sua prima cucciolata con il mitico Vasco.  La sua bellezza è già notevole, la sua genealogia fantastica e quindi le premesse per dei super-lagottini ci sono tutte! Anche qui non vedo l’ora! Colorazione prevista: roano marrone. Anche qui siamo al primo parto quindi la colorazione potrebbe essere diversa, ricordando anche che Vasco ha i geni dominanti ed i figli riprendono i suoi tratti quasi sempre.

 

Anja x Lapo

Nascita stimata: (naturalmente accoppiamento non ancora avvenuto) metà novembre, consegna cuccioli, se l’estro sarà puntuale, fine gennaio 2021.

Anja è una femmina nata e cresciuta qui alle Code Allegre figlia dei nostri capostipiti Sila e Ibrahimovic. Lapo un magnifico gigante bianco, unico che si possa accostare alle dimensioni della nostra Anja che è veramente molto alta e prestante per essere una femmina e quindi “irraggiungibile” per altri maschi. Siamo certi che i loro “frutti” saranno semplicemente fantastici! Colorazione: bianco e/o roano marrone chiaro.

 

Nota bene!

Naturalmente per gli accoppiamenti non ancora avvenuti le date di nascita e consegna dei cuccioli sono rigorosamente indicative! 

Stesso identico discorso per il colore dei cuccioli che è solo una ipotesi, visto che la genetica non è prevedibile! Ci può essere un indicazione più precisa solo nei casi di accoppiamenti già avvenuti dove possiamo prendere come riferimento i “frutti” già raccolti nelle precedenti cucciolate!

La situazione al 20 luglio 2020, vede già 28 famiglie prenotate per le successive cucciolate.  Per questo abbiamo indicato le prossime 5 cucciolate, da quella di Desi ad Ambra, interamente prenotate, sulla stima del numero medio di cuccioli che nascono ad ogni parto (5-6). Se le cucciolate saranno più numerose naturalmente ci sarà la possibilità di inserirsi anche in quelle prenotando a stretto giro.

Cliccando sui nomi dei futuri genitori potete visionare la pagina di presentazione di ciascuno di loro.

nando.

Nando beato fra tre Code Allegre!

Vi ricordiamo, ancora una volta, il nostro sistema di prenotazione:

Prima della nascita noi acquisiamo, formalmente, un massimo di 5 prenotazioni per ciascuna cucciolata. Questo perché è il numero medio di cuccioli che vengono al mondo nelle nostre cucciolate. Oltre le 5 ci fermiamo se il cliente che ci contatta ci dice che vuole un cucciolo tassativamente da quella cucciolata, ma è un’eventualità molto rara. Se invece, come fa il 95% dei nostri clienti, ci danno disponibilità a prendere il primo cucciolo disponibile, a prescindere di quale cucciolata sia, in quel caso noi acquisiamo la prenotazione che si va ad inserire nella “lista d’attesa”. A questo punto se le cucciolate saranno un pò più numerose della “media del 5”, l’attesa sarà accorciata, altrimenti sarà quella che vi avremo comunicato, con il beneficio di qualche approssimazione, quando ci contatterete per prenotare. L’unica cosa che non c’è su questo sito sono le coordinate bancarie per effettuare il versamento della caparra per ufficializzare la prenotazione, v’invitiamo a contattarci, preferibilmente tramite WhatsApp, e ve le invieremo.

Normalmente, come vi ho già detto, sono veramente pochissimi i clienti che “s’impuntano” nel volere un soggetto di una cucciolata precisa. Questo perché alle Code Allegre non ci sono prime e seconde scelte! Il valore aggiunto dei nostri lagotti non è qualche titolo acquisito negli expo (con che meritocrazia è meglio sorvolare…) che di solito è quello che fa propendere una determinata clientela, che non è quella delle Code Allegre, a richiedere il figlio del campione. Il valore aggiunto dei nostri cuccioli è una socializzazione perfetta che li rende dei cuccioli meravigliosi che s’ambientano in fretta in ogni famiglia e sono pronti per affrontare qualsiasi attività siano chiamati a svolgere. Non per niente molti nostri soggetti sono impiegati nel campo della pet-therapy ed in svariati altri impieghi “da utilità”, oltre naturalmente ad essere dei perfetti cani “da famiglia”!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − nove =

Accetta i nostri termini e condizioni e privacy policy *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.