,

Esclusiva pensione per Code Allegre

cuccioli-lagotto-romagnolo

Un problema molto sentito dai nostri clienti è quello di non sapere dove lasciare il proprio amico dal pelo riccio quando scelgono una vacanza non fruibile con lagotto al seguito. Per fortuna oggi sono molto più diffuse le strutture che accettano animali domestici ma, a volte, non è materialmente possibile portare con sé l’amato quattro zampe. Pensate a tutte le destinazioni remote dove l’aereo è l’unica soluzione per potervi arrivare. Qualche compagnia inizia ad aprire alla possibilità di far viaggiare il proprio pet in cabina, anziché nelle squallide stive dove troppo spesso succedono fatti incresciosi. Ma spesso questa possibilità è vincolata a stupide limitazioni di peso che fissano, quasi sempre, a 10 kg, trasportino nel quale il cane deve stare durante il viaggio compreso, il peso massimo consentito. Tutto assolutamente incomprensibile visto che non è certo la taglia a stabilire il carattere e la conseguente gestibilità del cane. Ma purtroppo siamo ormai abituati a regole redatte da chi non ha nessuna conoscenza dell’oggetto su cui ricadono quelle limitazioni!

Per questi motivi anche i più innamorati partner umani del proprio cane spesso devono decidere di lasciare il proprio compagno peloso in una pensione. Immediatamente, giustamente, si affollano mille dubbi e domande nella mente di un amorevole proprietario di un lagotto dalla Coda Allegra, che mi vengono immediatamente girati. Io ho sempre dato a tutti i miei amici/clienti tutte le e dritte su come individuare una buona pensione visto che per quattro anni ho diretto di una delle migliori pensioni per cani d’Italia.    Ma strutture come quella con cui ho avuto l’onore di collaborare in gioventù, dove io svolgevo anche la mia attività di rieducatore comportamentalista, sono perle rare e difficilmente reperibili.

Da qui la decisione di offrire ai nostri clienti un servizio in più: la pensione delle Code Allegre!

Purtroppo per tutti gli altri cani, che noi amiamo a prescindere, non possiamo offrire questo servizio anche a loro perché il nostro lavoro di allevatori super scrupolosi non ce ne lascia il tempo. Per noi è anche un modo di rimanere vicino ai nostri cuccioli e che ci siamo convinti a pubblicizzare dopo che molti clienti avevamo deciso di annullare dei viaggi perché non avevano trovato una pensione di loro gradimento e fiducia.

Quindi chi dei nostri clienti avesse bisogno di una pensione a cui lasciare la loro Coda Allegra sappia che solo per loro, ed eventuali compagni di vita a quattro zampe di un nostro lagotto, c’è la possibilità di usufruire della Pensione delle Code Allegre.

Quale posto potrà essere più gradito ad una Coda Allegra se non quello del casale dov’è nato e dove rivedrà i genitori ed una ventina di lagotti come lui? Sappiamo che la maggior parte dei nostri clienti è nel profondo nord, ma sono state proprio famiglie molto lontane da noi a chiederci questo servizio. Vista la loro felicità, nel risolvere un problema che li angustiava, abbiamo deciso di rendere noto che siamo disponibili a contribuire a rendere la vostra vacanza ancora più bella e spensierata! Sapendo che il vostro lagotto se la spassa alla grande nella sua casa con la sua famiglia d’origine le vostre vacanze saranno totalmente prive di sensi di colpa verso il vostro beneamato!!!

Per ulteriori informazioni, come ben sanno i nostri amici/clienti, contattateci sul nostro WhatsApp sempre a vostra disposizione! (328/2292252).