Cucciolate di fine estate e di inizio autunno

cucciolo di lagotto romagnolo colore roano marrone
Cucciolo di Lagotto Romagnolo

Sogno di una notte di fine agosto: i cuccioli di Vasco e Aida

Scusandoci per il ritardo aggiorniamo la situazione delle cucciolate qui all’allevamento Code Allegre.

Il 24 di agosto, per chiudere in bellezza l’estate, Aida con il sempiterno Vasco ci ha regalato cinque meravigliosi cuccioli di lagotto romagnolo, di cui ben quattro femmine ed un maschietto, tutti col manto di colore roano marrone.

Questa collaudata accoppiata produce cuccioli di altissimo livello tantè che due femmine degli stessi genitori sono stati acquistate quattro anni fa da un’appassionata della razza che ha avviato, in California sulle colline di Los Angeles, un allevamento che sta riscuotendo un grosso successo negli Stati Uniti grazie a Sophia Loren delle Code Allegre e Julia Roberts delle Code Allegre.

Diciamo che i nomi scelti sono la classica americanata! Noi facciamo scegliere i nomi ai nostri clienti e da una persona che vive sulle stesse colline dove sorge Hollywood non dobbiamo meravigliarci più di tanto che abbiano scelto dei nomi cosi “cinematografici”!

Questo anche per ricordarvi che le Code Allegre sono già da anni in moltissimi paesi di tre continenti. Manchiamo solo in Africa ed Oceania! Per questa cucciolata al momento abbiamo disponibili solo due prenotazioni per l’unico maschio e per un’ultima femmina.

Questi cuccioli potranno raggiungere le nuove famiglie dal 10 novembre in poi.

I cuccioli di Vasco e Aida

Iniziare l’autunno alla grande: i cuccioli di Linda e Sirius

Quasi un mese dopo, per iniziare bene l’autunno proprio nel giorno del solstizio, il 21 settembre, le nuove leve delle Code Allegre hanno assolto anche loro agli obblighi riproduttivi!

La giovane Linda, al suo primo parto, ha dato alla luce sette stupendi cuccioli, cinque maschi e due femmine di cui quattro sono con il manto roano marrone e tre bianco/arancio.

Il felice papà, alla sua seconda cucciolata dopo la prima con Luna venuta alla luce il 16 giugno scorso, è il nostro Sirius ottimo giovane riproduttore che sta seguendo alla grande le orme del glorioso papà, sempre lui: il mitico Vasco, che ha superato abbondantemente quota duecento figli sparsi per il mondo! Queste sette meraviglie potranno raggiungere le nuove famiglie dal 10 dicembre in poi. Per loro ci sono ancora la disponibilità di due maschi ed una femmina. Quindi se volete concludere il 2023 con una Codina Allegra scodinzolante per casa affrettatevi a prenotare!

Per farlo o per chiedere informazioni più dettagliate iniziate sempre con un messaggio WhatsApp al mio numero: 328/2292252, dopodichè fisseremo un colloquio telefonico per approfondire la conoscenza. A presto con nuovi aggiornamenti!

Nando delle Code Allegre

Cuccioli di lagotto romagnolo, color roano marrone e la mamma Linda
I cuccioli di Linda e Sirius
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *