,

Programma cucciolate autunno 2019

Viste le molteplici richieste, per le quali ringraziamo tutti, eccoci qui per informarvi sul programma per le prossime cucciolate previste per l’autunno prossimo. Questo perché per la prossima cucciolata che nascerà, come già annunciato nel precedente articolo a ferragosto, giorno più giorno meno, abbiamo già raggiunto il numero massimo di prenotazioni.

Cucciolata Luna x Vasco

Nata il 10 agosto, 7 cuccioli, tutti già prenotati.

Luna ed i suoi 7 cuccioli

Luna con i magnifici 7!

Cucciolata Margot x Vasco

Nascita stimata fine ottobre, consegna cuccioli stimata inizio gennaio 2020. 2 prenotazioni disponibili.

Cucciolata Anja x Lapo

Nascita 20/25 ottobre, consegna dei cuccioli da fine dicembre. 3 prenotazioni disponibili.

Cucciolata Kora x Vasco

Nascita 20/25 ottobre, consegna dei cuccioli da fine dicembre. 3 prenotazioni disponibili.

Ibra&Nando

Ibra&Nando i due maschi capostipite delle Code Allegre!

Vi ricordiamo il nostro sistema di prenotazione:

Prima della nascita noi acquisiamo un massimo di 5 prenotazioni. Questo perché è il numero minimo di cuccioli che vengono al mondo nelle nostre cucciolate. Oltre le 5 ci fermiamo se il cliente che ci contatta ci dice che vuole un cucciolo tassativamente da quella cucciolata. Questi clienti li invitiamo a ricontattarci appena dopo la nascita, di cui noi riusciamo a fornire la data quasi esatta con qualche giorno di “tolleranza”. Questo perché gli eventuali cuccioli in più, dei suddetti 5, che la natura vorrà regalarci vengono assegnati subito dopo la nascita a quelli più veloci nel richiamarci ed a formalizzare, con il dovuto  acconto, la prenotazione.

Quest’eventualità però non è sempre attuabile per due motivi:

  1.  non sempre nascono cuccioli “in più” oltre i 5;
  2. molto spesso alcuni clienti ci formalizzano lo stesso una o più prenotazioni, anche se abbiamo già raggiunto le fatidiche 5, dicendoci che opzionano gli eventuali cuccioli “in più”. In caso non ci fossero loro saranno in “pole position” per la successiva cucciolata.

Cosa succede nel malaugurato caso di cucciolate con meno di 5 cuccioli? Eventualità remota, ma possibile visto che comanda sempre madre natura, che ci è capitata solo 3 volte in tanti anni di onorata carriera molto ricchi di cucciolate! Il cliente che avesse espresso la volontà di avere il cucciolo tassativamente per la cucciolata indicata all’atto della prenotazione ha diritto alla restituzione della caparra versata. Eventualità ancora più rara della precedente visto che ci è capitata solo 2 volte! Normalmente i nostri clienti, anche se naturalmente ansiosi d’avere una Coda Allegra, aspettano di buon grado la successiva cucciolata anche perché siamo talmente prolifici che non passa mai tanto tempo!

 

SEGUI LE CODE ALLEGRE SUI SOCIAL
  

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 12 =

Accetta i nostri termini e condizioni e privacy policy *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.