Cucciolate Delle Code Allegre estate 2023

Cucciolate estate delle Code Allegre
Sirius, il neo papà

L’estate 2023 non poteva iniziare in modo migliore qui alle Code Allegre, anzi in effetti è iniziata con 5 giorni di anticipo sul calendario “ufficiale”!

Infatti il 16 giugno la nostra Luna delle Code Allegre ha dato alla luce 6 meravigliosi cuccioli, cinque maschi ed una femmina. La nostra neo mamma è al suo primo parto che ha gestito con la calma di una veterana e siccome porta lo stesso nome ci ha ricordato la nostra altra Luna, che ci ha regalato ben cinque cucciolate ed ora si gode la meritatissima pensione. Il papà è un altro “prodotto” del nostro allevamento: Sirius delle Code Allegre, figlio del’ormai mitico Vasco, riproduttore principe del nostro allevamento, e di Stella altra nostra storica fattrice che ci ha regalato tanti piccoli capolavori. L’anno scorso abbiamo deciso di tenerlo per noi uno di questi “frutti” ed abbiamo optato per Sirius a cui vogliamo lasciare la pesante eredità di primo riproduttore di papa’ Vasco, che per ora nonostante i suoi otto anni compiuti ad aprile non ci pensa proprio ad ufficializzare la successione!

I Neo Genitori: Sirius e Luna

Entrambi i neo genitori alla loro prima esperienza si sono comportati molto bene! Luna ha partorito sei cuccioli in sole due ore che è un record di velocità, basti pensare che a volte passano due ore anche solo tra un cucciolo e l’altro e parti di 6/7/8 cuccioli sono durati anche fino a 13 ore! Sirius ha assolto ai suoi doveri di stallone tenendo alto l’onore di famiglia rendendosi degno figlio di Vasco e nipote di Ibrahimovic, papà di Vasco e capostipite maschio delle Code Allegre anche lui fantastico riproduttore.

Di queste due giovani stelle delle Code Allegre, che ci regaleranno tante soddisfazioni nei prossimi anni,  troverete a breve i loro profili nella nostra pagina “stelle” che stiamo aggiornando con le numerose new entry di questi ultimi mesi, ma di loro già vi abbiamo un po raccontato qui  e naturalmente li vedete anche nelle foto che accompagnano questa pagina.

Luna e i suoi sei cuccioli bianchi e neri
Luna e i suoi sei cuccioli

Vasco e Stella, di nuovo genitori

Poteva poi mancare un altro lieto evento per festeggiare degnamente il solstizio d’estate? Naturalmente no e per l’occasione hanno annunciato il loro lieto evento i genitori di Sirius, di cui vi parlavamo pocanzi presentandovi il ragazzo! Vasco e Stella, i cui profili trovate nella nostra pagina “stelle”, hanno allungato la loro numerosa schiera di figli di solo due unità, un maschio ed una femmina, ma visto il livello della qualità della loro progenie, non a caso ne abbiamo scelto uno come erede del mitico Vasco, potete immaginare che meraviglia di cuccioli!

Cucciolata estate delle Code Allegre
Stella e i suoi due cuccioli

Prenotazioni Disponibili

Per queste otto meraviglie ci sono solo tre prenotazioni disponibili, quando stiamo pubblicando questa pagina, quindi chi volesse allargare la famiglia con un gioiello originale made in “Code Allegre” ci contatti al nostro solito recapito 328/2292252 pregandovi come sempre di farlo preferibilmente tramite whatsapp perché molto spesso non riusciamo a rispondere alle vostre telefonate. Vi gireremo le prime informazioni tramite messaggio e poi fisseremo un appuntamento telefonico per approfondire la nostra conoscenza con la massima calma.

Nando delle Code Allegre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *